Le essenze Aura-Soma Equilibrium sono state create in Inghilterra all'inizio degli anni '80 da Vicky Wall (1918 - 1991). Grazie alla sua decennale esperienza come farmacista, aveva una conoscenza estremamente approfondita di piante, erbe, fiori e gemme e sapeva come influiscono sul corpo, sulla mente e sull'anima quando vengono preparati con olio, acqua e alcol.
La metà superiore del contenuto della bottiglia è costituita da olio di semi d'uva, quella inferiore da acqua di sorgente naturale e filtrata, irradiata con luce ultravioletta. Entrambe le sostanze di base contengono estratti di erbe, piante, vegetali, oli essenziali, cristalli, minerali e pietre preziose e semipreziose. Tutti gli ingredienti vegetali provengono esclusivamente da coltivazioni biodinamiche e rendono i prodotti Aura-Soma prodotti di cura di alta qualità.
Le essenze Equilibrium influenzano il nostro benessere mentale, fisico ed emotivo. Possono aiutare a manifestare uno stato di equilibrio ideale... ad aumentare la consapevolezza personale e quindi a manifestare una sensazione di calore ed elevazione.
Gli oli Equilibrium si applicano direttamente sulla pelle come automassaggio. L'emulsione viene assorbita dalla pelle e trasmessa al sistema linfatico, al sistema circolatorio e, attraverso il sangue, ai vari organi e alle ghiandole endocrine che agiscono direttamente sui nostri corpi sottili (chakra).
Ehi... Ti va di giocare un po'?
A questo punto vorrei presentarvi un piccolo gioco; un gioco che genera sempre risultati straordinari, sia al telefono che nel mio negozio.
Quindi... ecco qua: Rilassatevi .... e interiorizzate con concentrazione la seguente affermazione: “Ora scelgo l'olio Equilibrium più ottimale per il mio benessere, anche se non ho idea di quale sia”.
Poi pensate a un numero compreso tra 0 (zero) e 123... e memorizzatelo e/o scrivetelo su un foglietto di carta. Poi cliccate su questo link. Verrete “rapiti” nel mio negozio WEB. Lì troverete tutti gli oli Equilibrium attuali. Ora cercate l'olio Equilibrium di vostra scelta nella sezione appropriata.
Buon divertimento... e buon successo!
* * *