Immagino che sappiate che la vostra casa (o il vostro posto di lavoro) non solo offre protezione e spazio a voi e alla vostra famiglia o al vostro team... ma che a volte si insediano anche energie invisibili... Esseri che non contribuiscono alle spese di affitto.
Le energie invisibili di questi abusivi vampirici possono farvi ammalare, portarvi alla depressione... e possono causare stress (senza alcuna ragione visibile). In altre parole, questi abusivi hanno spesso il potere di squilibrare totalmente le persone, tanto che il benessere e il comportamento personale possono cambiare in pochissimo tempo. Può anche capitare di svegliarsi stanchi al mattino e di non sentirsi semplicemente riposati. Per inciso, sintomi simili possono essere causati anche dal dormire su zone di interferenza e da una dose eccessiva di elettrosmog.
Questi “ospiti” non invitati possono “nascondersi” in oggetti come un orologio a pendolo, un quadro, una maschera di legno, una pietra preziosa, un materasso, un armadio, sotto una sedia, in un tavolo, ecc. “nascondersi”. È certo che amano fare il nido nelle pareti.
* * *
Gli spray per ambienti Aura-Soma possono essere utilizzati come purificatori energetici dell'aria; servono a cambiare positivamente l'atmosfera degli ambienti in cui ci troviamo. Gli spray per ambienti Aura-Soma possono essere utilizzati in casa, nelle sale per seminari, nelle sale per trattamenti e sul posto di lavoro. Sono ideali anche come spray per l'auto.
Come scegliere lo spray ottimale per il mio benessere?
Prendetevi un momento per fare la vostra scelta e pensate a cosa vorreste ottenere con questo rituale: ad esempio più armonia, più pace, più fiducia in voi stessi, più successo, più gioia di vivere, ecc. ecc. Poi cliccate intuitivamente su uno degli spray mostrati qui sotto... e lasciatevi sorprendere dalla vostra scelta!
Sono sicuro al 99% che state scegliendo lo spray “giusto” ;-)
Per la purificazione dell'ambiente consiglio il seguente rituale in due fasi (da eseguire una volta al mattino e una alla sera; per almeno otto giorni):
Poiché la maggior parte delle persone ha meno tempo al mattino, consiglio di utilizzare lo spray scelto (ogni mattina, per otto giorni) spruzzando negli angoli più esterni della pianta (in senso orario) e infine una volta al centro della pianta. Se vivete in una casa, dovreste eseguire questo rituale su tutti i piani, compresi cantina e soffitta.
Lasciate agire lo spray per circa 5 minuti e poi aprite tutte le finestre per un breve periodo per permettere alle energie trasformate di uscire.
La sera, quando avete un po' più di tempo a disposizione, utilizzate lo stesso spray (sempre per 8 giorni) spruzzando una volta negli angoli esterni di ogni stanza (in senso orario) e infine al centro di ogni stanza. Anche in questo caso, se vivete in una casa, vi consiglio di eseguire questo rituale su tutti i piani, compresi cantina e soffitta.
Lasciate agire lo spray per circa 5 minuti e poi aprite tutte le finestre per un breve periodo per permettere alle energie trasformate di uscire.
* * *