Su www.gold-chip.com, ti presento due piccoli "gadget" che ti garantiscono una protezione assolutamente affidabile dalle radiazioni elettromagnetiche del tuo smartphone... e sono ideali anche per altri dispositivi elettronici come touchpad, laptop, schermi, ecc.: il collaudato GOLD*CHIP... e il nuovo MAXI GOLD*CHIP.
Il GOLD*CHIP che ho avuto l'onore di presentare nell'estate del 1997... quasi contemporaneamente all'uscita nelle sale del film di Luc Besson “Il Quinto Elemento” ... è stato il primo prodotto di protezione dall'elettrosmog per telefoni cellulari a essere lanciato sul mercato mondiale. Per me è il prodotto più importante di tutta la mia gamma!
Tutti gli studi scientifici e le immagini dei cristalli d'acqua (metodo Masaru Emoto), che sono stati fatti in relazione a questo piccolo gadget, possono essere descritte come uniche al mondo.
Qui di seguito vi presento le immagini di cristalli che sono state create in occasione di uno studio nel giugno 2004. Se avete mai sentito parlare o letto di Masaru Emoto, sarete davvero in grado di capire il significato di queste immagini.
Per visualizzare le radiazioni elettromagnetiche, un normale telefono cellulare è stato posto accanto a un bicchiere trasparente di acqua distillata a vapore. Il cellulare è rimasto in stand-by per venti minuti esatti. Durante questi 20 minuti non sono stati ricevuti o inviati messaggi di testo e non sono state effettuate chiamate.
Commento del laboratorio specializzato: Le immagini scattate durante questo studio mostrano strutture cristalline estremamente bizzarre, se non addirittura misteriose. È interessante notare che l'acqua, anche se distillata, è in grado di immagazzinare e visualizzare informazioni.
Dopo la prima serie di test, un assistente di laboratorio ha attaccato il GOLD*CHIP all'esterno dello stesso telefono cellulare. La seconda serie di test si è svolta nelle stesse condizioni. Lo stesso cellulare è stato posto accanto a un vetro trasparente contenente acqua distillata a vapore. Il cellulare è rimasto in modalità standby per 20 minuti esatti. Durante questi 20 minuti non sono stati ricevuti o inviati messaggi di testo e non sono state effettuate chiamate.
Le foto qui sopra mostrano strutture cristalline esagonali che normalmente si trovano solo in campioni d'acqua provenienti da una sorgente limpida e naturale!
I commenti del laboratorio specializzato sono stati di conseguenza: “Non avremmo mai pensato che si formassero tali cristalli; siamo davvero molto sorpresi”.
* * *
Lo studio più sorprendente per me è stato condotto un anno prima, nell'agosto 2001, dai Coghill Research Laboratories di Gwent (Inghilterra). Per le dieci serie di test di questo studio è stato analizzato l'emocromo di un uomo sano di 60 anni.
I risultati inattesi sono stati il motivo principale per cui lo studio è stato ripetuto così spesso, poiché i risultati non corrispondevano affatto alle aspettative degli scienziati. Originariamente era prevista una sola serie, non dieci!
Poiché la prima serie (abbiamo prefinanziato solo una serie) ha mostrato - da un punto di vista scientifico - risultati “impossibili”, il team si è convinto che i risultati non potevano essere corretti. Dopo altre quattro serie di test, i cui risultati erano di nuovo “impossibili”, le successive cinque serie di test sono state eseguite personalmente dal ricercatore principale. Tuttavia, non era “migliore” ;-) Quando, come ci è stato comunicato in seguito, ha eseguito personalmente i test con la massima cura, non ha voluto ammettere che la conta dei linfociti non fosse soggetta a errori.
Quando il laboratorio ebbe eseguito dieci serie di test, l'esperimento fu annullato... e ci inviò gentilmente tutti i risultati. Inutile dire che, di conseguenza, siamo riusciti a conquistare nuovi clienti.
Ecco i link a tutti gli studi che ho commissionato finora in relazione a GOLD*CHIP:
>• Studio aprile 2001 * Laboratori Hagalis
>• Studio agosto 2001 * Coghill Laboratories
>• Studio giugno 2004 * EWB Laboratories
>• Studio dicembre 2013 * EWB Laboratories
>• Studio dicembre 2015 * EWB Laboratories
>• Studio dicembre 2015 * EWB Laboratories
* * *