La Bacchetta Magica di BioGenesis, che assomiglia a una figura 8 attorcigliata, stimola e attiva i flussi di energia sottile e può trasformare i blocchi energetici presenti nel corpo fisico o astrale o nel nostro ambiente immediato (casa, luogo di lavoro, ecc.).
Se, ad esempio, state cercando di raggiungere un obiettivo e vi sembra di incontrare continuamente degli ostacoli, l'uso consapevole della Bacchetta Magica potrebbe aiutarvi a far fluire nuovamente le energie bloccate.
Un piccolo consiglio: sarebbe interessante sostenere i rituali descritti di seguito con l'aiuto della Quintessenza Serapis Bey e/o del Pomander Original White di Aura-Soma. Per quanto riguarda i temi personali, consiglio le bottigliette da 25 ml... e per stimolare positivamente le energie degli ambienti, gli spray per ambienti di Aura-Soma.
La Quintessenza Serapis Bey è spesso scelta da persone che sono bloccate in un dilemma e non sanno (ancora) come procedere; quale direzione prendere, come trovare la strada per uscire dalla nebbia. Questa essenza può aiutare a “togliere di mezzo” gli ostacoli visibili e invisibili che mi impediscono di raggiungere il successo e di essere più felice. Il Pomander Original White è il purificatore universale.
Esempi di applicazione per il benessere personale
Un modo per usare la Bacchetta Magica per l'“autoterapia” è il seguente: Prendetela nella mano sinistra, stringetela con la destra e portate delicatamente entrambe le mani verso il corpo all'altezza del cuore... oppure appoggiate la Bacchetta Magica sull'ombelico. Potete immaginare che si formi una figura 8 davanti, dentro e dietro di voi, che si estende dai piedi alla sommità della testa. Questo collega sia il chakra della base (Muladhara chakra) sia il chakra della corona (Sahasrara chakra). Potete fare questo esercizio sia in piedi che sdraiati. Lasciatevi qualche minuto per questo esercizio...
Se avete problemi fisici, potete appoggiare la Bacchetta Magica direttamente sulla zona interessata (vestita o meno, non importa)... oppure usarla per disegnare un 8 orizzontale sulla zona interessata, tenendola come una penna. Anche in questo caso vale lo stesso discorso: si può disegnare l'8 sia che si sia vestiti sia che non lo si sia.
Si può anche usare la Bacchetta Magica per equalizzare le due metà del cervello (una nota applicazione della kinesiologia). Interessante per i bambini con difficoltà di apprendimento e per le persone stressate. L'applicazione sarebbe la seguente: appoggiare la Bacchetta Magica sulla fronte per qualche minuto... e lasciarsi sorprendere dal suo potenziale energetico. PS: Su Internet è possibile trovare numerose informazioni sugli esercizi con l'“8 sdraiato”.
Esempio di utilizzo per il benessere di un'altra persona
Dopo aver consultato la persona da trattare, è possibile posizionare la Bacchetta Magica su una foto della persona che chiede sostegno.
Esempi di applicazione per la realizzazione di un progetto
Per esempio, se state cercando un nuovo lavoro, mettete la Bacchetta Magica in un file o in un cassetto dove conservate i documenti di ricerca del lavoro (annunci di lavoro, CV, ecc.). Lo stesso vale per la ricerca di un appartamento: mettete la Bacchetta Magica su un foglio di carta su cui scrivete i criteri per il futuro appartamento. Sentitevi liberi di essere un po' creativi ;-)
Esempio di applicazione nel settore del Feng Shui
È possibile utilizzare la Bacchetta Magica per stimolare positivamente i settori a bassa energia del bagua. Per farlo, posizionatela nel settore corrispondente. È importante NON toglierla dalla confezione, ma lasciarla nel tubo di cartone in dotazione... e “nasconderla” nel settore da stimolare. In questo modo si evita di concentrarsi costantemente sul problema da trasformare.
Affermazione originale: “Otterrete i migliori risultati se la Bacchetta Magica viene collocata in un vuoto energetico, in un luogo che le correnti energetiche evitano”.
Esempio di applicazione per il successo aziendale
Se volete aumentare il fatturato e i profitti della vostra azienda, potete mettere la Bacchetta Magica nella cartella clienti e/o nella cartella crediti... o metterla nel cassetto del registratore di cassa.
* * *
Quindi ... un breve promemoria: la Bacchetta Magica di BioGenesis ...
>• può aumentare il flusso delle correnti energetiche...
>• può aiutare a rimuovere gli ostacoli “invisibili”...
>• può aiutare a mettere in moto il principio del movimento...
Come potete vedere, la Bacchetta Magica offre un'infinità di applicazioni possibili!
Vi auguro ogni successo nella realizzazione dei vostri progetti !!!
>• ordinare una Bacchetta Magica
>• MAGIA
* * *