In linea di principio, il BioTranslator offre tre diverse possibilità di applicazione:
A) può aiutare a realizzare i propri desideri...
B) può aiutare a rafforzare la visione...
C) è interessante per l'introspezione (meditazione)...

A livello sottile, il BioTranslator “traduce” i nostri desideri in un “codice di sequenza” che può essere facilmente ricevuto e implementato dalle forze creative responsabili della realizzazione di questi desideri.
* * *
Manifestare desideri
Per aiutare la manifestazione dei desideri, prendete il BioTranslator tra le mani e concentratevi su un desiderio (ad esempio, salute, felicità, pace, amore, ricchezza, ecc.) Potete “programmare” il vostro desiderio sotto forma di preghiera, con affermazioni, visualizzazioni o altre tecniche e “inviarlo” all'universo. Potete anche scrivere il desiderio su un foglio di carta e posizionare il BioTranslator su questo foglio. Perché non accendere una candela bianca e posizionarla accanto al BioTranslator ?

È possibile intensificare questo rituale di desiderio utilizzando un BioAmplifier (medio); posizionarlo direttamente accanto al BioTranslator (vedi figura). Il lato ovale e smussato del BioAmplifier deve essere rivolto verso il BioTranslator. Le persone chiaroveggenti “vedono” che questa combinazione funziona come un faro !
Rafforzare la vista
Concedetevi un po' di tempo per questo rituale. Sdraiatevi e rilassatevi. Chiudete gli occhi e tenete la base appiattita del BioTranslator sul primo occhio che volete trattare. La base non deve toccare la palpebra, ma deve essere molto vicina ad essa. Tenere il BioTranslator sopra l'occhio finché non si avverte una sensazione di vibrazione o formicolio nella parte posteriore dell'occhio (questo può richiedere alcuni secondi o alcuni minuti, a seconda della persona).

Vi consiglio di fare questo rituale al mattino e prima di andare a letto con entrambi gli occhi, anche se avete difficoltà con un solo occhio; in questo modo si crea un equilibrio ottimale. E mi raccomando: Siate pazienti, perché potrebbero essere necessari alcuni giorni prima di notare i risultati di questo rituale. Tuttavia, è anche possibile notare risultati “visibili” in breve tempo. E perché non incorporare un po' di “magia”? Analogamente alla tecnica del cross crawl (esercizio kinesiologico), potete prendere il BioTranslator con la mano sinistra e trattare l'occhio destro... e poi trattare l'occhio sinistro con la mano destra.
Introspezione (meditazione)
Il BioTranslator può essere utilizzato molto bene per la meditazione... ma anche quando si è inquieti e non si riesce a spegnere i pensieri.

Poiché è realizzato in silicio chiaro, dal punto di vista energetico valgono le seguenti affermazioni: questo colore, se di colore si può parlare, ha a che fare con la chiarezza e l'informazione. Poiché tutti gli altri colori dello spettro dell'arcobaleno visibile e invisibile sono contenuti in questo colore, esso racchiude un potenziale completo di tutte le possibilità. Posso consigliare il colore del cristallo in particolare alle persone che sono alla ricerca di un nuovo percorso e si trovano in una situazione di stallo.
Un'applicazione consapevole e meditativa del BioTranslator può attivare e potenziare la capacità di pensare.

>• ordinare un BioTranslator
>• ordinare un BioAmplifier (medio)
>• MAGIA
* * *