Declino ogni responsabilità per le seguenti informazioni. Mi definisco “non religioso”, ma credo in Dio, Buddha, Allah, Manitou o altro. Voilà.
* * *
Se volete preparare un meraviglioso “elisir”, prendete una bottiglia di vetro trasparente, riempitela d'acqua e chiudetela con un tappo. Poi “irradiate” l'acqua con energia spirituale positiva.
Come si fa? Semplicemente: visualizzando e verbalizzando (parlando):
“Ora i poteri di Dio scorrono attraverso di me e si accumulano nell'acqua!”.
Potete immaginare e visualizzare il tipo di energia che volete ricevere con essa: Una bottiglia di acqua ringiovanente, una bottiglia di acqua curativa, qualsiasi cosa vi venga in mente. Sentite come questa forza divina fluisce dalle vostre mani. Prendetevi un po' di tempo. Vi renderete conto da soli quando potrete ritirare le mani. Coprite poi la bottiglia con un panno di cotone bianco. Questo la proteggerà dalle energie negative.
* * *
Come per tutto ciò che riguarda la magia, non dovete dire a nessuno cosa state facendo.
Se i vostri pensieri sono belli e benevoli, provengono da DIO. Non dimenticate che la suggestione (influenza spirituale) è l'inizio di tutto. Prima di tutto, non accettate alcuna suggestione negativa. Se si manifestano pensieri indesiderati, mandateli via. Con vigore e piena concentrazione.
Quindi: rilassatevi prima del rituale, non aspettatevi nulla... lasciate che accada.
* * *
PS: Nessuno nasce maestro. È necessario imparare e fare pratica prima di poter fare qualcosa di particolarmente buono. Ci vuole tempo e pazienza per diventare un maestro in un settore. Ma forse ci arriverete prima del previsto ;-)
Buona fortuna... divertitevi... e che l'esercizio sia un successo!
>• MAGIA
* * *