Portrait
Dopo un evento speciale avvenuto nel gennaio 1974, mi sono interessato alla metafisica, alla magia e alla fisica quantistica e a “cose” che non possono essere definite con parole normali. Tuttavia, la sensazione che ci fossero “cose” di cui non mi avevano parlato e che erano “invisibili” alla maggior parte delle persone che mi circondavano si era insinuata in me molto prima.
Quando a metà degli anni '80 venni a conoscenza della vita e dell'opera di Nikola Tesla, non avrei mai pensato che l'argomento “tachioni” avrebbe determinato il mio futuro percorso di vita... perché le mie prime esperienze con i prodotti tachionici mi sembravano in qualche modo strane. Con tutta la buona volontà del mondo, non riuscivo a immaginare come la materia potesse essere “informata” con i tachioni e che l'energia tachionica avesse un enorme potenziale.
Ben 10 anni dopo (con mio grande stupore) ho avuto il piacere di ricevere l'informazione, in modo insolito, che la materia (in particolare il silicio e l'oro) può essere “tachionizzata e informata” con un processo speciale. Poco tempo dopo, ho potuto presentare la prima generazione di prodotti tachionici con il marchio ABEIEZ TACHYON©. In seguito sono stati commercializzati con il marchio FOSTAC, da me creato... e dal giugno 2002 con il marchio BIOTAC Energetics.
I prodotti tachionici BIOTAC agiscono come antenne che attraggono frequenze sottili; se applicate agli esseri viventi (uomini, animali e piante), queste frequenze superleggere possono fornire e avvolgere gli organismi (compresa l'acqua) con l'energia vitale. I tachioni possono essere descritti come una “sottile fonte di riequilibrio”.
PS: Attualmente sto lavorando a progetti legati all'agricoltura... alla realizzazione di un dispositivo che ottimizza la qualità dell'aria e dell'energia negli ambienti... all'implementazione di colori e frequenze in relazione all'idroterapia... e a un importante progetto legato alla Madre Terra. Vi dirò solo questo: non mi annoio mai ;-) È bello potersi occupare di cose che mi affascinano da tempo e che mi accompagnano durante la mia metamorfosi.
* * *