Portrait

Dopo un evento speciale avvenuto nel gennaio 1974, mi sono interessato alla metafisica, alla magia e alla fisica quantistica e a “cose” che non possono essere definite con parole normali. Tuttavia, la sensazione che ci fossero “cose” di cui non mi avevano parlato e che erano “invisibili” alla maggior parte delle persone che mi circondavano si era insinuata in me molto prima.

Quando a metà degli anni '80 venni a conoscenza della vita e dell'opera di Nikola Tesla, non avrei mai pensato che l'argomento “tachioni” avrebbe determinato il mio futuro percorso di vita... perché le mie prime esperienze con i prodotti tachionici mi sembravano in qualche modo strane. Con tutta la buona volontà del mondo, non riuscivo a immaginare come la materia potesse essere “informata” con i tachioni e che l'energia tachionica avesse un enorme potenziale.

Ben 10 anni dopo (con mio grande stupore) ho avuto il piacere di ricevere l'informazione, in modo insolito, che la materia (in particolare il silicio e l'oro) può essere “tachionizzata e informata” con un processo speciale. Poco tempo dopo, ho potuto presentare la prima generazione di prodotti tachionici con il marchio ABEIEZ TACHYON©. In seguito sono stati commercializzati con il marchio FOSTAC, da me creato... e dal giugno 2002 con il marchio BIOTAC Energetics.

Il mio personale “percorso tachionico”

Nel 1985 mi furono presentati i dischi di silice tachionica e le celle di vetro tachioniche dell'azienda americana Advanced Tachyon Technologies. Mi sembrava tutto un po' troppo “cosmico”... anche se i test muscolari kinesiologici confermavano chiaramente l'efficacia di questi prodotti.

Nel 1996 ho conosciuto i primi prodotti tachionici fabbricati in Europa (MATERIA TACHYON). L'aspetto affascinante di questi prodotti in vetro era che erano chiaramente diversi da quelli americani, sia per i colori che per le forme disponibili. Questi prodotti avevano un potenziale energetico molto speciale... e cominciai a integrarli nei miei trattamenti energetici.

Poco dopo, nella primavera del 1997, ricevetti (in modo del tutto inaspettato) una grande quantità di informazioni attraverso la medianità su come informare la materia con un nuovo tipo di tecnologia. Questa generazione di prodotti tachionici fu lanciata sul mercato nello stesso anno con il marchio ABEIEZ TACHYON©.

Nel 1999 mi è stato permesso di trasmettere ulteriori informazioni sulla produzione di prodotti tachionici. Questa generazione divenne nota con il marchio FΩSTAC. Ho creato il nome dalle due parole FΩS (in greco, luce) e TAC (abbreviazione di tachioni). Sebbene io sia stato il cofondatore e l'ideatore del nome, non c'è più alcun contatto con questa azienda e la sua filosofia... perché
... nel 2002 si è arrivati a una separazione. Poco tempo dopo, ho potuto presentare una nuova generazione, che da allora è conosciuta con il marchio BIOTAC LINE©.

Attualmente sto lavorando a progetti legati all'agricoltura... alla realizzazione di un dispositivo che ottimizza la qualità dell'aria e dell'energia negli ambienti... all'implementazione di colori e frequenze in relazione all'idroterapia... e a un importante progetto legato alla Madre Terra. Vi dirò solo questo: non mi annoio mai ;-) È bello potersi occupare di cose che mi affascinano da tempo e che mi accompagnano durante la mia metamorfosi.

* * *