In questa sezione vi presento informazioni su spezie e " polverine" e sui loro effetti, che probabilmente non conoscete (ancora) in questa forma.
Molti problemi di salute possono essere ricondotti a un organismo iperacidificato. Quasi tutte le persone che soffrono di cattiva salute sono iperacidificate, il che significa che i valori del pH dei loro tessuti sono bassi.
Il bicarbonato di sodio, ad esempio, è alcalino e quindi neutralizza gli acidi. Bilanciando il valore del pH, lenisce e protegge il corpo. Grazie al suo elevato valore di pH, ha un effetto estremamente depurativo.
Le persone che soffrono di artrite o artrosi sono al 99% iperacidificate. Il motivo dell'iperacidità è quasi sempre legato a esperienze basate sulla rabbia; eventi emotivi che continuano a ribollire nel corpo... sono presenti nella memoria e non sono stati digeriti.
Oltre al fatto che potete curarvi con le “piante, oli e polveri” menzionate in questa sezione, vi consiglio di leggere le informazioni sulla “Lettera magica”. È possibile che la rabbia che covate abbia a che fare con persone che non avete (ancora) perdonato. Sì, sì... lo so: la vita può essere molto cattiva... oppure no.
In ogni caso, vi auguro salute, gioia, divertimento... e una vita felice !!!
>• Fitoterapia
>• Vitamine & Co.
>• Agua de Florida
PS: Sul mio sito www.le-papillon.bleu ho pubblicato le proprietà di 60 piante medicinali svizzere in parole chiave sotto la voce “Remedii”.
* * *