Dopo un evento speciale avvenuto nel gennaio 1974, mi sono interessato alla metafisica, alla magia e alla fisica quantistica e a “cose” che non possono essere definite con parole normali. La sensazione che ci siano “cose” di cui non mi è stato detto nulla... “cose” che sono ‘invisibili’ alla maggior parte delle persone che mi circondano, tuttavia, si è insinuata in me molto prima.

Quando, a metà degli anni '80, venni a conoscenza della vita e dell'opera di Nikola Tesla, non avrei mai pensato che il tema dei tachioni avrebbe determinato la mia vita futura... perché le mie prime esperienze con i prodotti tachionici mi sembravano in qualche modo strane. Con la migliore volontà del mondo, non riuscivo a immaginare come la materia potesse essere informata dai tachioni e che l'energia tachionica avesse un enorme potenziale.

Ben 10 anni dopo, ho avuto il piacere (con mio grande stupore) di ottenere informazioni in modo insolito su come la materia (in particolare il silicio e l'oro) possa essere “tachionizzata e informata” con un processo speciale.

* * *

Il mio personale “percorso tachionico”

Nel 1985 mi furono presentati i dischi di silice tachionica e le celle di vetro tachioniche dell'azienda americana Advanced Tachyon Technologies. Mi sembrava tutto un po' troppo “cosmico”... anche se i test muscolari kinesiologici confermavano chiaramente l'efficacia di questi prodotti.

Nel 1996 ho conosciuto i primi prodotti tachionici fabbricati in Europa (MATERIA TACHYON). L'aspetto affascinante di questi prodotti in vetro era che erano chiaramente diversi da quelli americani, sia per i colori che per le forme disponibili. Questi prodotti avevano un potenziale energetico molto speciale... e cominciai a integrarli nei miei trattamenti energetici.

Poco dopo, nella primavera del 1997, ricevetti (in modo del tutto inaspettato) una grande quantità di informazioni attraverso la medianità su come informare la materia con un nuovo tipo di tecnologia. Questa generazione di prodotti tachionici fu lanciata sul mercato nello stesso anno con il marchio ABEIEZ TACHYON©.
Nel 1999 mi è stato permesso di trasmettere ulteriori informazioni sulla produzione di prodotti tachionici. Questa generazione divenne nota con il marchio FΩSTAC. Ho creato il nome dalle due parole FΩS (in greco, luce) e TAC (abbreviazione di tachioni). Sebbene io sia stato il cofondatore e l'ideatore del nome, non c'è più alcun contatto con questa azienda e la sua filosofia... perché

... nel 2002 si è arrivati a una separazione. Poco tempo dopo, ho potuto presentare una nuova generazione, che da allora è conosciuta con il marchio BIOTAC LINE©.

Dal giugno 2002 mi è stato permesso di creare molti nuovi prodotti...

* * *

Potenziale d'effetto

I prodotti tachionici BIOTAC LINE© funzionano come una “stazione trasmittente e ricevente”; eppure non si tratta solo di tecnologia. Per arrivare subito al punto: I tachioni non hanno nulla a che vedere con quanto pubblicato da piattaforme come Wikipedia. I tachioni non sono altro che la coscienza!

I tachioni possono essere descritti come vibrazioni energetiche di altissimo livello; se applicate agli esseri viventi (uomini, animali, aria e acqua), queste frequenze superleggere possono rifornire e avvolgere di energia vitale la materia viva e “morta”. I tachioni possono essere descritti come una “sottile fonte di riequilibrio”.

In presenza di influenze disarmoniche esterne (ad esempio l'elettrosmog), le particelle tachioniche possono trasformare tali energie in tempi brevissimi. Non sorprende quindi che sempre più medici e terapeuti apprezzino le interessanti proprietà dei nostri prodotti... e li utilizzano per sé e per i loro pazienti.

* * *

Effetti sulle strutture cellulari

Le cellule e le strutture cellulari sane hanno una carica magnetica che può attrarre le particelle tachioniche e convertirle in energia biologica (sotto forma di elettroni utilizzabili).

Se una cellula si ingrandisce in modo innaturale, si verificano infiammazioni e uno squilibrio nel rapporto sodio-potassio. Queste cellule non sono più in grado di convertire una quantità sufficiente di energia sottile, il che porta a una successiva carenza energetica.

Se una cellula non sana non è più in grado di convertire l'energia in energia biologica utilizzabile, i tachioni possono “invertire” l'entropia (disordine, confusione) della cellula non sana e ripristinare l'ordine. In molti casi, la cellula può essere riportata in equilibrio e può recuperare sempre più.

Al giorno d'oggi siamo esposti a molte influenze stressanti. Questo comporta sempre più squilibri, che hanno conseguenze sia fisiche che psicologiche.

I prodotti tachionici BIOTAC LINE© rappresentano un modo per trasformare in larga misura gli influssi stressanti e quindi promuovere e stabilizzare in modo duraturo il nostro stato di salute.

Blonay (Switzerland), settembre 2002
Marco-Raffaello Dozio

* * *

Su www.biotac.ch ti presento un'ampia gamma di prodotti energetici, i cui effetti non stupiscono solo i laboratori scientifici ;-)

Il tutto è completato da informazioni dettagliate sull'elettrosmog, sugli effetti delle radiazioni terrestri sulla nostra salute, sui prodotti per rivitalizzare l'acqua potabile... e molto altro ancora !

* * *