Potenziale d'effetto

I prodotti tachionici BIOTAC LINE© funzionano come una “stazione trasmittente e ricevente”; eppure non si tratta solo di tecnologia. Per arrivare subito al punto: I tachioni non hanno nulla a che vedere con quanto pubblicato da piattaforme come Wikipedia. I tachioni non sono altro che la coscienza!

I tachioni possono essere descritti come vibrazioni energetiche di altissimo livello; se applicate agli esseri viventi (uomini, animali, aria e acqua), queste frequenze superleggere possono rifornire e avvolgere di energia vitale la materia viva e “morta”. I tachioni possono essere descritti come una “sottile fonte di riequilibrio”.

In presenza di influenze disarmoniche esterne (ad esempio l'elettrosmog), le particelle tachioniche possono trasformare tali energie in tempi brevissimi. Non sorprende quindi che sempre più medici e terapeuti apprezzino le interessanti proprietà dei nostri prodotti... e li utilizzano per sé e per i loro pazienti.

* * *

Effetti sulle strutture cellulari

Le cellule e le strutture cellulari sane hanno una carica magnetica che può attrarre le particelle tachioniche e convertirle in energia biologica (sotto forma di elettroni utilizzabili).

Se una cellula si ingrandisce in modo innaturale, si verificano infiammazioni e uno squilibrio nel rapporto sodio-potassio. Queste cellule non sono più in grado di convertire una quantità sufficiente di energia sottile, il che porta a una successiva carenza energetica.

Se una cellula non sana non è più in grado di convertire l'energia in energia biologica utilizzabile, i tachioni possono “invertire” l'entropia (disordine, confusione) della cellula non sana e ripristinare l'ordine. In molti casi, la cellula può essere riportata in equilibrio e può recuperare sempre più.

Al giorno d'oggi siamo esposti a molte influenze stressanti. Questo comporta sempre più squilibri, che hanno conseguenze sia fisiche che psicologiche.

I prodotti tachionici BIOTAC LINE© rappresentano un modo per trasformare in larga misura gli influssi stressanti e quindi promuovere e stabilizzare in modo duraturo il nostro stato di salute.

Blonay (Switzerland), settembre 2002
Marco-Raffaello Dozio

* * *

Su www.biotac.ch ti presento un'ampia gamma di prodotti energetici, i cui effetti non stupiscono solo i laboratori scientifici ;-)

Il tutto è completato da informazioni dettagliate sull'elettrosmog, sugli effetti delle radiazioni terrestri sulla nostra salute, sui prodotti per rivitalizzare l'acqua potabile... e molto altro ancora !

* * *